Produttore: Dott. Solari Cosmetics
Quantità disponibile: Disponibile


8,80€

Opzioni disponibili

Colorazione permanente ad ossidazione delicata caratterizzata da un morbido e cremoso composto, ricco di ingredienti di derivazione naturale e provenienti da terre lontane: Olio di Baobab e Monoi. Formulazione dolce senza ammoniaca, senza parafenilendiamina e senza resorcina.



Delicata e sicura, garantisce copertura, intensità di riflesso e uniformità. Con Olio di Baobab e Monoi, Olea color è un trattamento di benessere completo, un tocco naturale e dolce per i capelli.


Colorazione permanente ad ossidazione delicata caratterizzata da un morbido e cremoso composto, ricco di ingredienti di derivazione naturale e provenienti da terre lontane: Olio di Baobab e Monoi. Formulazione dolce senza ammoniaca, senza parafenilendiamina e senza resorcina, 43 nuances miscelabili tra loro.




Olea Color garantisce copertura dei capelli bianchi e riflessi intensi e duraturi. Risulta piacevole da applicare, confortevole sulla cute, non esala e non irrita. Un trattamento di benessere completo per i capelli, dal tocco naturale.
Una vera coccola di bellezza.


La formula premiscelata di Olea color permette di ottenere la nuance e la copertura desiderate senza l’utilizzo della base nella miscela colorante.


Il Sistema Bilanciato dei Pigmenti (SBP) assicura al colorista la possibilità di miscelazione stechiometrica delle nuances, per ottenere infinite sfumature di colore con risultati vibranti e luminosi.


La tecnologia formulativa avanzata di Olea Color crea una perfetta distribuzione dei pigmenti coloranti all’interno della fibra capillare, evitando zone di sovrapposizione.




Olio di Baobab


Proviene dalle calde regioni africane ed è estratto dai semi del frutto che cresce sull’omonimo albero, definito Albero della Vita. Olio miracoloso, alleato della bellezza, è ricco di aminoacidi, acidi grassi e vitamine.


Combatte la fragilità e la caduta dei capelli ed è particolarmente indicato per capelli sfibrati che tendono a spezzarsi.


L’olio di Baobab infatti è un ottimo rivitalizzante e ristrutturante. Protegge inoltre i capelli dall’inquinamento atmosferico




Monoi


Originario di Tahiti, si ottiene attraverso l’unione di due componenti naturali, i fiori di gardenia taitiana (Gardenia Tahitensis) – che conferiscono all’unguento le tipiche note esotiche – e l’olio di cocco di base, spremuto a freddo dalla polpa di cocco lasciata essiccare al sole.


L’olio di monoi è una fonte di salute e bellezza per i capelli, riporta equilibrio e ripara i danni causati dagli agenti atmosferici, dal sole e dall’acqua del mare.


L’olio di monoi ha notevoli proprietà idratanti, fondamentali per la salute del capello: la presenza di acido laurico nell’olio di cocco infatti favorisce la rigenerazione delle fibre capillari.