19,50€

Trattamento di bellezza per i capelli. La sua formula leggera dona vitalità e lucentezza nutrendo il capello senza appesantire. L’olio è adatto a molteplici utilizzi: prima dello shampoo per apportare maggior nutrimento, prima della piega per una texture irresistibilmente vellutata e come gesto di finitura sui capelli asciutti per renderli lucenti.


Modo d’uso: distribuire dalle lunghezze alle punte un’abbondante dose di prodotto (5/6 pompate) prima dello shampoo, lasciare agire per 5/10 minuti quindi sciacquare. Dopo aver lavato i capelli e prima della piega, distribuire l’olio sui capelli (2/3 pompate) tamponati evitando la radice e procedete alla messa in piega. Applicare sulle lunghezze e sulle punte dopo la piega per ottenere brillantezza e proteggere dall’umidità.


OLIO DI CANAPA

L’olio di canapa è molto ricco di acidi grassi, omega 3 e 6 che aiutano a donare idratazione e nutrimento ai capelli. Grazie alla sua composizione ricca di vitamine del gruppo B, A, C e PP e minerali come il magnesio e il ferro, l’olio di canapa penetra in profondità nella fibra del capello e donandogli morbidezza e luminosità. Estratti di canapa risultano quindi particolarmente efficaci come ristrutturanti per capelli secchi, aridi e crespi per la loro funzione idratante, lenitiva e nutriente. L’olio di canapa possiede inoltre proprietà antibatteriche che svolgono un’azione efficace nella cura e nella prevenzione della forfora sulla cute e sui capelli.

OLIO DI MORE

Le more sono una fonte molto ricca di Vitamina C: si tratta di un potente antiossidante in grado di produrre collagene in modo naturale. Il suo effetto, combinato con gli acidi grassi omega 3 e 6 di cui è buona fonte, fornisce una brillantezza e lucentezza immediata, aiuta a riparare le doppie punte e aggiunge elasticità e morbidezza ai capelli. L’olio di more rimpolpa, rivitalizza e ripara il capello, ne riattiva la circolazione fin dalla radice favorendo l’ossigenazione dei bulbi piliferi. Particolarmente indicato per i capelli secchi, fragili e spenti, l’applicazione dell’olio con estratti di more produce effetti evidenti fin dai primi lavaggi.